Oggi conosciamo meglio Valeria del blog I viaggi di Vale. Si parla di David Bowie e di gulasch, sogni di viaggio, emozioni in Portogallo e tanto altro!
1. Ciao Valeria, e benvenuta su Touripp.it! Presentati brevemente ai nostri lettori.
2. Raccontaci dell’esatto momento in cui hai pensato: “apro un blog di viaggi”! Da quando hai I viaggi di Vale, e cosa ti ha spinto in questo mondo?
3. Una delle tue passioni è quella che nutri per l’arte e il design: come la coltivi quando sei in viaggio?
4. Parliamo di cibo: lo consideri parte integrante del viaggio e della cultura che stai visitando? Qual è il piatto più buono assaggiato in viaggio?
5. Un libro/film/telefilm che ti ha spinto a viaggiare in qualche parte del mondo?
6. Descrivici le prime 3 parole che ti vengono in mente quando pensi a “viaggiare”.
7. Durante i tuoi viaggi, qual è stato l’aneddoto più divertente/imbarazzante/tragi- comico… insomma, quello che suscita sempre risate quando lo racconti?
L’episodio più divertente si è svolto all’aeroporto di Barcellona qualche anno fa con delle amiche. In attesa del nostro volo abbiamo improvvisato una passerella e abbiamo iniziato a sfilare! Il tutto immortalato dall’obiettivo fotografico! Ogni volta che ricordiamo quel momento scoppiamo a ridere come le matte!
8. Se non ci fossero limiti di tempo e di soldi, quali sono i prossimi 3 viaggi che faresti?
9. Secondo te, cosa può fare un blogger nel suo piccolo per contribuire a rendere il nostro mondo più bello, sostenibile e rispettato?
10. Raccontaci del tuo viaggio più bello fatto fino a ora: facci sognare!
Ringraziamo Valeria per aver condiviso con noi le sue emozioni in viaggio! Puoi trovare I viaggi di Vale anche su Instagram e sugli altri social. E, se il racconto di Valeria ti ha ispirato… dai un’occhiata ai nostri tour in Portogallo!
Un commento
Maria
10 Luglio 2020 alle 07:01
Bellissima intervista… domande mirate e risposte da cui si coglie l’amore per i viaggi.