Viaggi Arcobaleno

Viaggi dell’Arcobaleno è  un Tour Operator specializzato nell’ organizzazione di viaggi di carattere culturale e naturalistico. Da oltre 20 anni si rivolgono – senza intermediari – al cliente finale, proponendo destinazioni che in prima persona amano! Oltre alla programmazione diretta dei singoli itinerari, accompagnano in prima persona tutti i loro gruppi!

Generalmente il punto di ritrovo con tutti i partecipanti è il primo aeroporto utile, dal quale si prosegue insieme fino a destinazione.

Forniscono assistenza per tutta la durata del viaggio, a partire dalle pratiche di imbarco e sbarco negli aeroporti fino ad organizzare escursioni facoltative in stretta collaborazione con le loro preziose guide locali certificate.

gruppi – composti da un minimo di 10 fino ad un massimo di 20/25 partecipanti –  sono solitamente costituiti da persone singole, coppie e famiglie, con età variabile dai 0 ai 99 anni ????

Ai viaggiatori singoli diamo la possibilità di condividere una camera doppia con un altro partecipante che ne fa richiesta. Nel caso in cui l’abbinamento non sia possibile, verrà applicato solo il 50% del supplemento singola previsto da tabella prezzi, mentre il restante 50% sarà a loro carico.


A questo link puoi vedere tutti i tour proposti da questo Tour Operator

Testo e viaggi di questo Tour Operator presi dal loro sito ufficiale https://www.viaggiarcobaleno.com

Condividi sui social network

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

16 − tredici =

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.